WWE – Roman Reigns torna sul ring dopo la leucemia

-

Roman Reigns torna a essere un lottatore attivo in WWE. Ancora prima del previsto, il “Big Dog”, 4 volte campione del mondo, è riuscito a superare la leucemia, di cui aveva parlato apertamente al pubblico non più tardi di 4 mesi fa. Reigns, accolto dall’ovazione del WWE Universe di Atlanta (Georgia) nell’episodio di Raw svoltosi la scorsa notte, ha spiegato che la sua malattia è in fase di remissione. “Ho sempre creduto in Dio, ma a ottobre ho avuto paura. Non sapevo se rivelare la mia malattia al pubblico. Invece l’amore della gente mi ha consentito di fare qualsiasi cosa. Per me essere di nuovo su questo ring vale più di tutto ed è il mio più grande obiettivo raggiunto. Ora posso dirlo, il Big Dog è tornato“. Queste le parole di Reigns.

Qui sotto il video:

Vito Coppola
Vito Coppola
Telecronista e opinionista radio/TV, già a SportItalia e addetto stampa di diverse società. Non si vive di solo calcio: ciò che fa cultura è la fame di sapere, a saziarla il dinamismo del corpo e del verbo.

MondoPallone Racconta… Higuain vs Nordahl, o Rossetti?

La formidabile vena realizzativa di Gonzalo Higuain in questa stagione (22 reti in 22 partite) si presta benissimo all'assalto di un record vecchio di...
error: Content is protected !!