Lazio-Empoli, le probabili formazioni

-

Gara valida per la 23/a giornata del campionato di Serie A, in programma giovedì 07 febbraio 2019, ore 20:30.

QUI LAZIO – A poche ore dal match, l’attacco biancoceleste è ancora un rebus: l’unico certo di una maglia da titolare sembra essere Caicedo, mentre Immobile e Luis Alberto sono in forte dubbio (Inzaghi ieri in conferenza ha ammesso di volersi prendere la mattinata odierna per valutare). Cauto ottimismo per quanto riguarda Correa, che potrebbe agire da unico rifinitore alle spalle dell’ecuadoriano. In mezzo al campo, fuori Parolo per squalifica, ma rientra Milinković-Savić. Sulla fascia destra il nuovo arrivato Rômulo mette in serio dubbio la titolarità di Marušić.

Lazio (3-5-2): Strakosha; Bastos, Acerbi, Radu; Rômulo, Badelj, Leiva, Milinković-Savić, Lulić; Correa, Caicedo. All.: S. Inzaghi.

QUI EMPOLI – Capezzi e La Gumina non faranno parde della spedizione romana. Iachini, quindi, potrebbe confermare Farias come partner d’attacco di Ciccio Caputo, ma la candidatura di Oberlin non sembra tramontata del tutto. Per il resto, solito 3-5-2, con Rasmussen ancora preferito a Maietta.

Empoli (3-5-2): Provedel; Veseli, Silvestre, Rasmussen; Di Lorenzo, Traoré, Bennacer, Krunić, Pasqual; Farias, Caputo. All.: Iachini.

Francesco Cucinotta
Francesco Cucinotta
Sardo di origini sicule, ama il calcio dalle “notti magiche” di Italia ’90. Laureato in Comunicazione con una tesi sulla lingua del calcio e pubblicista dal 2010. Per anni inviato al seguito del Cagliari Calcio per Radio Sintony.

MondoPallone Racconta… Vardy e i bomber carneadi d’Inghilterra

Si è detto tutto e di più, in questa prima metà della stagione, sull'exploit straordinario del Leicester City guidato dall'italiano Claudio Ranieri. E sulle...
error: Content is protected !!