Atalanta-SPAL, le probabili formazioni

-

Gara valida per la 23/a giornata del campionato di Serie A, in programma domenica 10 febbraio 2019, ore 15:00.

QUI ATALANTA – Recupera Iličić, che molto probabilmente si riprenderà il posto sulla trequarti al fianco di Gómez. Confermato Castagne sulla destra, il belga sembra ormai diventato un elemento imprescindibile dell’undici di Gasperini. Più Palomino che Dijmsiti in difesa con Tolói e Mancini.

Atalanta (3-4-2-1): Berisha; Tolói, Palomino, Mancini; Hateboer, Freuler, de Roon, Castagne; Iličić, Gómez; Zapata. All.: Gasperini.

QUI SPAL – Semplici perde per squalifica Felipe e Fares: i due saranno sostituiti da Vicari e da Costa. Lotta serrata per una maglia da titolare a centrocampo: Valdifiori e Valoti si giocano il posto, potrebbe spuntarla l’ex Empoli e Napoli.

SPAL (3-5-2): Viviano; Cionek, Vicari, Bonifazi; Lazzari, Missiroli, Valdifiori, Kurtić, Costa; Paloschi, Antenucci. All.: Semplici.

Massimiliano Ribolli
Massimiliano Ribolli
Vicentino, classe '96, calcisticamente legato al Vicenza e al Southampton, appassionato di (quasi) tutto ciò che è sport, di tecnologia e del buon cibo. Aspira a fare della propria passione un lavoro.

MondoPallone Racconta… Trovare l’America: da Chinaglia a Giovinco

Durante questi giorni di calciomercato invernale, è stato ufficializzato il passaggio di Sebastian Giovinco dalla Juventus ai Toronto FC, previsto per fine stagione. Fa...
error: Content is protected !!