Udinese-Fiorentina, le probabili formazioni

-

Gara valida per la 22/a giornata del campionato di Serie A, in programma domenica 03 febbraio 2019, ore 15:00.

QUI UDINESE – Lasagna potrebbe tornare in campo dal primo minuto alle spalle di Okaka (o Pussetto), in questo caso Behrami in panchina con De Paul che tornerebbe a centrocampo. Dubbio in difesa per Nicola, con Opoku che rimane però favorito sul nuovo arrivato De Maio.

Udinese (3-5-2): Musso; Opoku, Nuytinck, Troost-Ekong; Larsen, Fofana, De Paul, Mandragora, D’Alessandro; Lasagna, Okaka. All.: Nicola.

QUI FIORENTINA – La Viola vuole confermarsi dopo il clamoroso 7-1 rifilato in Coppa Italia alla Roma. Fuori Benassi, squalificato, al suo posto ci sarà lo svizzero Fernandes. Confermato Veretout, in forse invece Gerson, che si gioca il posto con il danese Norgaard. In difesa, Ceccherini partirà molto probabilmente titolare visti i problemi fisici di Vitor Hugo.

Fiorentina (4-3-2-1): Lafont; Milenković, Pezzella, Ceccherini, Biraghi; Gerson, Veretout, Edimilson Fernandes, Chiesa, Muriel; Simeone. All.: Pioli.

Massimiliano Ribolli
Massimiliano Ribolli
Vicentino, classe '96, calcisticamente legato al Vicenza e al Southampton, appassionato di (quasi) tutto ciò che è sport, di tecnologia e del buon cibo. Aspira a fare della propria passione un lavoro.

I dieci incubi del tifoso dell’Inter

La propria squadra del cuore, si sa, oltre alle gioie provocate per un gol o una vittoria, riesce a regalare ai propri tifosi anche...
error: Content is protected !!