Napoli-Sampdoria, le probabili formazioni

-

Gara valida per la 22/a giornata del campionato di Serie A, in programma sabato 02 febbraio 2019, ore 18:00.

QUI NAPOLI – Probabile il ritorno all’attacco leggero: Ancelotti punta a schierare Insigne e Mertens come tandem offensivo, con Verdi ad agire più largo sulla sinistra. Attenzione però: se Allan dovesse giocare dal primo minuto, sarebbe Zieliński a prendere il posto dell’italiano nel ruolo di esterno mascherato. Probabile il ritorno dal primo minuto per Meret.

Napoli (4-4-2): Meret; Malcuit, Albiol, Koulibaly, M. Rui; Callejón, Zieliński, Ruiz, Verdi; Mertens, Milik. All.: Ancelotti.

QUI SAMPDORIA – Con Praet squalificato, Giampaolo punta su Jankto per il ruolo di mezz’ala accanto a Ekdal e Linetty. Nessuna novità in difesa e in attacco, mentre sulla trequarti dovrebbe essere Ramírez e non Saponara il titolare per questa sfida.

Sampdoria (4-3-1-2): Audero; Bereszyński, Andersen, Colley, Murru; Linetty, Ekdal, Jankto; Ramírez; Quagliarella, Defrel. All.: Giampaolo.

Alessandro Rutar
Alessandro Rutar
Nato a Gorizia nel 1986, segue il calcio con passione dalla finale di Champions League 1996, approfondendolo da lì in ogni suo aspetto. Studia per laurearsi in Relazioni Pubbliche presso l'Università di Udine.

MondoPallone Racconta… Kovačić, Prosinečki ed il sogno Real

Nei giorni scorsi, un po' a sorpresa, l'Inter ha ceduto il gioiellino croato Mateo Kovačić al Real Madrid per la consistente cifra di 35...
error: Content is protected !!