Frosinone-Lazio, le probabili formazioni

-

Gara valida per la 22/a giornata del campionato di Serie A, in programma lunedì 04 febbraio 2019, ore 19:00.

QUI FROSINONE – Un dubbio per reparto per Baroni: in difesa viene monitorata la situazione di Goldaniga, ma se non dovesse recuperare per tempo giocherà nuovamente Krajnc. A centrocampo, al posto dello squalificato Cassata, è sfida a due tra Valzania e Vivani, con il primo attualmente in vantaggio. Davanti invece sono addirittura in tre a contendersi la maglia di partner offensivo di Ciano: Pinamonti, Trotta e Ciofani. Il giovane scuola Inter dovrebbe avere la meglio.

Frosinone (3-5-2): Sportiello; Krajnc, Salamon, Capuano; Ghiglione, Chibsah, Maiello, Valzania, Beghetto; Ciano, Pinamonti. All.: Baroni.

QUI LAZIO – Inzaghi cambia più per necessità che per bisogno. Dopo la bella prestazione contro la Juventus, viene riconfermato il modulo con i due trequartisti Correa-Luis Alberto dietro a Immobile. In mezzo al campo, fuori Milinković-Savić squalificato e si rivede Marusic dal primo minuto.

Lazio (3-4-2-1): Strakosha; Wallace, Acerbi, S. Radu; Marušić, Leiva, Parolo, Lulić; Correa, Luis Alberto; Immobile. All.: S. Inzaghi.

Alessandro Rutar
Alessandro Rutar
Nato a Gorizia nel 1986, segue il calcio con passione dalla finale di Champions League 1996, approfondendolo da lì in ogni suo aspetto. Studia per laurearsi in Relazioni Pubbliche presso l'Università di Udine.

MondoPallone Racconta… Tutti in ritiro!

  Il pessimo inizio di stagione del Milan ha portato la dirigenza rossonera a rispolverare un vecchio rimedio per riacquistare concentrazione e cattiveria agonistica: il...
error: Content is protected !!