SPAL-Torino, le probabili formazioni

-

Gara valida per la 22/a giornata del campionato di Serie A, in programma domenica 03 febbraio 2019, ore 12:30.

QUI SPAL – Semplici dovrà fare a meno sia di Petagna, squalificato, sia di Vicari, infortunato. In difesa, dunque, ci sarà Cionek a completare il reparto con Bonifazi e Felipe. A centrocampo, Schiattarella è in leggero vantaggio su Valdifiori per il ruolo di regista, mentre come mezzale si vedranno Missiroli e Kurtić. In attacco, rientrerà dal primo minuto Antenucci e al suo fianco Paloschi è avanti rispetto a Floccari.

SPAL (3-5-2): Viviano; Cionek, Felipe, Bonifazi; Lazzari, Missiroli, Schiattarella, Kurtić, Fares; Paloschi, Antenucci. All.: Semplici.

QUI TORINO – Rientra dalla squalifica Meïté, che riprenderà il suo posto al fianco di Rincón e di Baselli, che dovrebbe tornare titolare a scapito di Lukić. In difesa, Djidji non è al meglio e quindi potrebbe vedersi Bremer. Sugli esterni ballottaggio fra Ansaldi, Ola Aina e De Silvestri, fra i quali uno si siederà in panchina. Per il ruolo di spalla di Belotti, Iago Falque e Zaza si contendono una maglia.

Torino (3-4-3): Sirigu; Izzo, Nkoulou, Djidji; Ola Aina, Baselli, Rincón, Meïté, Ansaldi; Iago Falque, Belotti. All.: Mazzarri.

Andrea Zanolli
Andrea Zanolli
Provinciale di nascita, ma cittadino del mondo. Innamorato dello sport, ma soprattutto del calcio e della Formula 1. Impazzisce per le montagne da scalare, i palloni da calciare e i fogli e le penne per scrivere.

MondoPallone Racconta… Affari al calciomercato invernale

La sessione del calciomercato "di riparazione" porta sempre con sè mille insidie per le squadre: si cerca di migliorare le cose, in alcuni casi...
error: Content is protected !!