Empoli-ChievoVerona, le probabili formazioni

-

Gara valida per la 22/a giornata del campionato di Serie A, in programma sabato 02 febbraio 2019, ore 15:00.

QUI EMPOLI – Fra i pali Drągowski potrebbe giocare dal primo minuto scalzando l’ex Provedel, mentre in difesa Iachini schiererà ancora Veseli, Silvestre e Rasmussen. A centrocampo Krunić non è al meglio e in caso di bandiera bianca è pronto Acquah; a completare il reparto ci saranno Traoré e Bennacer al centro con Pasqual e Di Lorenzo sugli esterni. In attacco potrebbe recuperare La Gumina, che è migliorato, ma anche Farias potrebbe trovare già spazio dall’inizio al fianco di Caputo.

Empoli (3-5-1-1): Provedel; Veseli, Silvestre, Rasmussen; Di Lorenzo, Traoré, Bennacer, Krunić, Pasqual; Farias; Caputo. All.: Iachini.

QUI CHIEVO – Con la partenza di Radovanović sarà Rigoni a occupare il centro del campo e ai suoi fianchi ci saranno Hetemaj e uno fra Léris e Kiyine. In difesa, Tomović ha riscontrato nuovi problemi e quindi si rivedrà Bani, che rientra dalla squalifica. Barba cerca spazio e potrebbe trovarlo al posto di Jaroszyński, mentre nel ruolo di terzino destro ci sarà Depaoli. Nell’ultima partita sono andati a segno tutti gli attaccanti e quindi il ballottaggio è apertissimo, ma Pellissier e Stępiński sono in vantaggio rispetto a Djordjević.

ChievoVerona (4-3-1-2): Sorrentino; Depaoli, Bani, Rossettini, Barba; Hetemaj, Rigoni, Kiyine; Giaccherini; Stępiński, Pellissier. All.: Di Carlo.

Andrea Zanolli
Andrea Zanolli
Provinciale di nascita, ma cittadino del mondo. Innamorato dello sport, ma soprattutto del calcio e della Formula 1. Impazzisce per le montagne da scalare, i palloni da calciare e i fogli e le penne per scrivere.

MondoPallone Racconta… Alfabeto del calcio internazionale 2014

Ogni anno che termina, come sempre, lascia dietro di sé una scia di fatti e protagonisti. Il 2014 è stato denso di avvenimenti importanti:...
error: Content is protected !!