Roma-Milan, le probabili formazioni

-

Gara valida per la 22/a giornata del campionato di Serie A, in programma domenica 3 febbraio 2019, ore 20:30.

QUI ROMA – Dopo l’umiliante sconfitta per 7-1 contro la Fiorentina in Coppa Italia, Di Francesco si gioca tanto nel posticipo domenicale contro il Milan. E lo dovrร  fare cercando di far fronte a una vera e propria emergenza a centrocampo: Nzonzi e Cristante sono squalificati, mentre De Rossi รจ recuperato, ma rischia di non avere i novanta minuti nelle gambe. Stringerร  i denti, perรฒ, il capitano, che dovrebbe comporre la coppia in mediana con Lorenzo Pellegrini. Florenzi, invece, agirร  da esterno alto, al posto dell’infortunato รœnder, con Karsdorp in difesa e con El Shaarawy sulla fascia mancina. L’alternativa vedrebbe l’azzurro nel suo solito ruolo di terzino destro, con l’inserimento di Kluivert in attacco.

Roma (4-2-3-1): Olsen; Karsdorp, Fazio, Manolas, Kolarov; De Rossi, Pellegrini; Florenzi, Zaniolo, El Shaarawy; Dลพeko. All.: Di Francesco.

QUI MILAN – Difficile che Gattuso rinunci a Piฤ…tek dopo la doppietta clamorosa messa a segno dal polacco in Coppa Italia contro il Napoli. Sarร  il pistolero, dunque, ad agire da riferimento centrale, con Suso e ร‡alhanoฤŸlu a supporto. Sugli esterni difensivi dovrebbero rivedersi Calabria e Rodrรญguez, ma occhio ad Andrea Conti: l’ex Atalanta sta bene e potrebbe rilanciare la propria candidatura per un posto da titolare.

Milan (4-3-3): G. Donnarumma; Calabria, Musacchio, Romagnoli, Rodrรญguez; Kessiรฉ, Bakayoko, Paquetรก; Suso, Piฤ…tek, ร‡alhanoฤŸlu. All.: Gattuso.

Redazione
Redazionehttp://www.mondosportivo.it
Formato da una redazione dinamica e giovane, MondoSportivo parla di calcio e respira sport. Sempre sul pezzo, continuamente all'opera per fornire un'informazione pulita, diretta, sincera.

MondoPallone Racconta… Infantino e i suoi predecessori FIFA

Dopo l'infinita era Blatter, conclusasi in modo clamoroso, la FIFA ha un nuovo comandante: รจ l'italo-svizzero Gianni Infantino. Nonostante la sua storia duri da...
error: Content is protected !!