Genoa-Sassuolo, le probabili formazioni

-

Gara valida per la 22/a giornata del campionato di Serie A, in programma domenica 3 febbraio 2019, ore 15:00.

QUI GENOA – Cesare Prandelli sembra intenzionato a confermare il 4-4-2 e a lanciare in attacco Sanabria dal primo minuto accanto a Kouamé. Problemi in mezzo al campo: Rolón è squalificato, Sturato non è in perfette condizioni, allora potrebbe esserci l’esordio di Lerager o di Radovanović accanto a Veloso.

Genoa (4-4-2): Radu; Biraschi, Romero, Zukanović, Criscito; Lazović, Veloso, Radovanović, Bessa; Sanabria, Kouamé. All.: Prandelli.

QUI SASSUOLO – Poche novità rispetto alla gara vinta col Cagliari: in difesa potrebbe rivedersi Ferrari al posto di Peluso, mentre in regia toccherà a Sensi, rientrante dalla squalifica, anche perché Magnanelli è out per un problema muscolare. Davanti confermato il tridente Berardi-Babacar-Djuričić.

Sassuolo (4-3-3): Consigli; Lirola, Marlon, Ferrari, Rogério; Duncan, Sensi, Locatelli; Berardi, Babacar, Djuričić. All.: De Zerbi.

Redazione
Redazionehttp://www.mondosportivo.it
Formato da una redazione dinamica e giovane, MondoSportivo parla di calcio e respira sport. Sempre sul pezzo, continuamente all'opera per fornire un'informazione pulita, diretta, sincera.

MondoPallone Racconta… Jean Vincent, Bleu leggendario

E' stato uno dei fuoriclasse che hanno fatto grande il Reims e la Nazionale francese a cavallo tra gli anni '50 e '60. La...
error: Content is protected !!