Sampdoria-Udinese, le probabili formazioni

-

Gara valida per la 21/a giornata del campionato di Serie A, in programma sabato 26 gennaio 2019, ore 18:00.

QUI SAMPDORIA – Squalificato Ramirez, al suo posto occasione per Saponara. Anche in avanti Giampaolo deve fare i conti con qualche assenza: Caprari è infortunato, si giocano la maglia da titolare Defrel e Gabbiadini. Dubbi anche in difesa: Tonelli è favorito su Colley, mentre sulla destra si giocano il posto Sala e Bereszynski.

Sampdoria (4-3-1-2): Audero; Sala, Andersen, Tonelli, Murru; Jankto, Ekdal, Praet; Saponara; Quagliarella, Defrel. All.: Giampaolo.

QUI UDINESE – Non al meglio Lasagna, in preallarme Okaka che potrebbe essere affiancato da De Paul. In questo caso, con l’argentino spostato in attacco, il buco a centrocampo verrà colmato da Mandragora.

Udinese (3-5-2): Musso; Opoku, Nuytinck, Troost-Ekong; Larsen, Fofana, Behrami, Mandragora, D’Alessandro; De Paul, Okaka. All.: Nicola.

Massimiliano Ribolli
Massimiliano Ribolli
Vicentino, classe '96, calcisticamente legato al Vicenza e al Southampton, appassionato di (quasi) tutto ciò che è sport, di tecnologia e del buon cibo. Aspira a fare della propria passione un lavoro.

I dieci incubi del tifoso della Juventus

Continua il nostro viaggio alla scoperta degli incubi dei tifosi, un modo simpatico per prendersi in giro e ridere insieme delle paure recondite di...
error: Content is protected !!