Torino-Inter, le probabili formazioni

-

Gara valida per la 21/a giornata del campionato di Serie A, in programma domenica 27 gennaio 2019, ore 18:00.

QUI TORINO – Mazzari dovrà fare a meno dello squalificato Meïté, ma spera di recuperare Baselli e Lukić, entrambi in dubbio. In difesa rientra Izzo, mentre Djidji e Lyanco si contendono la terza maglia del reparto completato da Nkoulou. Continua l’emergenza in mezzo campo, dove potrebbe essere confermato Ansaldi vicino a Rincón e sugli esterni Aina con De Silvestri. Se non recupera Baselli pronto a entrare Zaza con cambio di modulo, altrimenti in avanti ci saranno solo Belotti e Falque.

Torino (3-4-3): Sirigu; Izzo, Nkoulou, Djidji; De Silvestri, Baselli, Rincón, Ansaldi, Ola Aina; Iago Falque, Belotti. All.: Mazzarri.

QUI INTER – Spalletti non dovrebbe recuperare Keita, ancora fermo per un problema muscolare, e Vrsaljko, con un fastidio al ginocchio. Sulla corsia di destra di difesa, dunque, ci sarà D’Ambrosio, mentre a sinistra stazionerà Asamoah. A centrocampo, confermata la coppia Brozović-Vecino, mentre si ripresenta il ballottagio fra Nainggolan e João Mário. A tentare di offendere l’area granata, infine, ci saranno Perišić e Politano sugli esterni e Icardi al centro.

Inter (4-2-3-1): Handanović; D’Ambrosio, Škriniar, de Vrij, Asamoah; Brozović, Vecino; Politano, Nainggolan, Perišić; Icardi. All.: Spalletti.

Andrea Zanolli
Andrea Zanolli
Provinciale di nascita, ma cittadino del mondo. Innamorato dello sport, ma soprattutto del calcio e della Formula 1. Impazzisce per le montagne da scalare, i palloni da calciare e i fogli e le penne per scrivere.

MondoPallone Racconta… Genoa tricolore, nonostante la Prima Guerra Mondiale

Cento anni fa, il campionato italiano di calcio 1914-15 venne interrotto a causa del primo conflitto mondiale. Il nostro Paese entrò in guerra e...
error: Content is protected !!