Napoli-Lazio, le probabili formazioni

-

Gara valida per la 20/a giornata del campionato di Serie A, in programma domenica 20 gennaio 2019, ore 20:30.

QUI NAPOLI- Ballottaggio in difesa per Ancelotti: a sinistra si contendono una maglia Malcuit e Hysaj, con il primo al momento in vantaggio. Indisponibile Allan per squalifica, dovrebbe essere Diawara ad agire accanto a Zieliński in mezzo al campo. Da valutare le condizioni di Mertens: il belga verrà monitorato tra oggi e domani in seguito a un problema alla caviglia. Se non dovesse farcela, sarà Ounas a giocare in tandem con Milik.

Napoli (4-4-2): Meret; Malcuit, Albiol, Maksimović, Ghoulam; Callejón, Zieliński, Allan, Verdi; Milik, Mertens. All.: Ancelotti.

QUI LAZIO – Poche variazioni per Inzaghi rispetto a quanto visto nell’ultimo turno. Confermata la difesa a tre con Luiz Felipe dal primo minuto, così come la linea di centrocampo con unica novità Lukaku al posto dello squalificato Marušić. Solita lotta a due per un posto dal primo minuto tra Luis Alberto e Correa, con lo spagnolo che potrebbe avere la meglio.

Lazio (3-5-1-1): Strakosha; Luiz Felipe, Acerbi, Radu; Lukaku, Parolo, Leiva, Milinković-Savić, Lulić; Luis Alberto; Immobile. All.: S. Inzaghi.

Alessandro Rutar
Alessandro Rutar
Nato a Gorizia nel 1986, segue il calcio con passione dalla finale di Champions League 1996, approfondendolo da lì in ogni suo aspetto. Studia per laurearsi in Relazioni Pubbliche presso l'Università di Udine.

MondoPallone Racconta… 14 per sempre

Johan Cruijff, profeta del calcio totale olandese e nell'olimpo dei migliori giocatori di sempre, ha detto stop. A 65 anni, dopo una carriera sul...
error: Content is protected !!