Udinese-Parma, le probabili formazioni

-

Gara valida per la 20/a giornata del campionato di Serie A, in programma sabato 19 gennaio 2019, ore 18:00.

QUI UDINESE – Nicola dovrà fare a meno degli squalificati Mandragora e Pussetto, ma recupera de Paul che sarà regolarmente in campo dal primo minuto. In regia conferma per Behrami, davanti probabilmente assisteremo al debutto di Okaka, che farebbe compagnia a Lasagna nel solito 3-5-2.

Udinese (3-5-2): Musso; Opoku, Nuytinck, Troost-Ekong; Larsen, Fofana, Behrami, de Paul, D’Alessandro; Lasagna, Okaka. All.: Nicola.

QUI PARMA – D’Aversa può sorridere per il recupero di Roberto Inglese e per la fine della squalifica di Emanuele Calaiò. Il primo sarà regolarmente in campo al centro del tridente, mentre il secondo potrebbe accomodarsi in panchina. Non sarà del match, invece, Luca Rigoni, che verrà sostituito da Deiola o dal nuovo arrivato Kucka.

Parma (4-3-3): Sepe; Iacoponi, B. Alves, Bastoni, Gagliolo; Kucka, Štulac, Barillà; Biabiany, Inglese, Gervinho. All.: D’Aversa.

Francesco Cucinotta
Francesco Cucinotta
Sardo di origini sicule, ama il calcio dalle “notti magiche” di Italia ’90. Laureato in Comunicazione con una tesi sulla lingua del calcio e pubblicista dal 2010. Per anni inviato al seguito del Cagliari Calcio per Radio Sintony.

MondoPallone Racconta… Da Matthews a Messi

A coronamento di un avvio di carriera stupefacente, Lionel Messi ha messo in bacheca il quarto Pallone d'Oro consecutivo. Il fuoriclasse argentino del Barcellona...
error: Content is protected !!