Genoa-Milan, le probabili formazioni

-

Gara valida per la 20/a giornata del campionato di Serie A, in programma lunedì 21 gennaio 2019, ore 15:00.

QUI GENOA – Il Giudice Sportivo ha tolto Piątek dagli impicci, perché il bomber polacco, vicinissimo a sostituire Higuaín al Milan, salterà per squalifica proprio la sfida con i rossoneri. Davanti, dunque, Prandelli dovrà decidere chi schierare tra Favilli e Pandev per far coppia con Kouamé. Dubbi anche a centrocampo: Sandro e Hiljemark sono a rischio forfait, scaldano i motori Veloso e Rolón.

Genoa (3-5-2): Radu; Biraschi, Romero, Criscito; Rômulo, Bessa, Sandro, Rolón, Lazović; Pandev, Kouamé. All.: Prandelli.

QUI MILAN – I rossoneri devono smaltire la delusione di Gedda e l’unico modo per farlo è ottenere la vittoria in quel di Genova. Gattuso, però, è alle prese con le assenze: Romagnoli, Calabria e Kessié sono squalificati, il Pipita ha le valige pronte, direzione Londra (Chelsea). Ringhio spera almeno di recuperare l’acciaccato Suso, che completerebbe il tridente con Cutrone e Castillejo. In difesa spazio a Musacchio e Zapata, mentre in mezzo al campo potrebbe toccare a José Mauri.

Milan (4-3-3): G. Donnarumma; Abate, Musacchio, Zapata, Rodríguez; Mauri, Bakayoko, Paquetá; Suso, Cutrone, Castillejo. All.: Gattuso.

Francesco Cucinotta
Francesco Cucinotta
Sardo di origini sicule, ama il calcio dalle “notti magiche” di Italia ’90. Laureato in Comunicazione con una tesi sulla lingua del calcio e pubblicista dal 2010. Per anni inviato al seguito del Cagliari Calcio per Radio Sintony.

MondoPallone Racconta… Le similitudini tra Gent e Malines

Il calcio belga, se si escludono le affermazioni dell' Anderlecht negli anni Settanta e le poche fiammate di altri club, ha portato a casa...
error: Content is protected !!