Sassuolo-Atalanta, le probabili formazioni

-

Gara valida per la 19/a giornata del campionato di Serie A, in programma sabato 29 dicembre 2018, ore 15:00.

QUI SASSUOLO – Torna Rogerio dopo aver scontato la squalifica, ma anche contro l’Atalanta la difesa titolare perde un elemento, visto che stavolta, a scontare un turno di stop, sarà Ferrari – pronto Magnani al suo posto. Bourabia favorito su Magnanelli a centrocampo, mentre in avanti sarà Di Francesco ad affiancare Babacar e Berardi. Convocati Duncan e Boateng, ma i due non sono al cento per cento e potrebbero partire fra le riserve.

Sassuolo (4-3-3): Consigli; Lirola, Marlon, Magnani, Rogério; Bourabia, Sensi, Locatelli; Di Francesco, Babacar, Berardi. All.: De Zerbi.

QUI ATALANTA – Gasperini recupera Toloi e Palomino, che torneranno titolari in difesa affiancati da Masiello. Castagne potrebbe mantenere il posto a destra (ma occhio a Hateboer), mentre a sinistra Gosens è pronto a riprendersi la maglia da titolare. De Roon fuori fino a metà gennaio, Pasalic e Pessina si contendono il suo posto a centrocampo.

Atalanta (3-4-2-1): Berisha; Toloi, Palomino, Masiello; Castagne, Freuler, Pessina, Gosens; Iličić, Gómez; Zapata. All.: Gasperini.

Massimiliano Ribolli
Massimiliano Ribolli
Vicentino, classe '96, calcisticamente legato al Vicenza e al Southampton, appassionato di (quasi) tutto ciò che è sport, di tecnologia e del buon cibo. Aspira a fare della propria passione un lavoro.

MondoPallone Racconta… Fuorigioco: Giorgio Chinaglia

Nella prima metà degli anni '70 ha imperversato in Italia un centravanti di grande stazza fisica, debordante tanto in area avversaria quanto con il...
error: Content is protected !!