Napoli-Bologna, le probabili formazioni

-

Gara valida per la 19/a giornata del campionato di Serie A, in programma sabato 29 dicembre 2018, ore 18:00.

QUI NAPOLI – Maksimović e Mertens sostituiranno gli squalificati Koulibaly e Insigne, con Diawara che invece dovrebbe rimpiazzare l’infortunato Hamšík a centrocampo. Ballottaggio per il ruolo di terzino destro tra Hysaj e Malcuit.

Napoli (4-4-2): Meret; Hysaj, Albiol, Maksimović, Ghoulam; Callejón, Allan, Diawara, Fabián Ruiz; Milik, Mertens. All.: Ancelotti.

QUI BOLOGNA – Džemaili e Falcinelli sono a disposizione per la gara del San Paolo, ma partiranno dalla panchina. Inzaghi recupera anche Pulgar a centrocampo e potrebbe confermare Svanberg nel ruolo di mezzala sinistra. Davanti si va sul sicuro con la coppia Palacio-Santander, anche se Destro potrebbe inserirsi e soffiare il posto al paraguaiano.

Bologna (3-5-2): Skorupski; Calabresi, Danilo, Helander; Mattiello, Poli, Pulgar, Svanberg, Dijks; Palacio, Santander. All.: F. Inzaghi.

Francesco Cucinotta
Francesco Cucinotta
Sardo di origini sicule, ama il calcio dalle “notti magiche” di Italia ’90. Laureato in Comunicazione con una tesi sulla lingua del calcio e pubblicista dal 2010. Per anni inviato al seguito del Cagliari Calcio per Radio Sintony.

Che cos’è il genio? È Diego Armando Maradona e compie 60...

Diego Armando Maradona compie 60 primavere. Esattamente vent’anni e 7 giorni dopo Edson Arantes do Nascimento, in arte Pelè, che settimana scorsa ha infatti...
error: Content is protected !!