ChievoVerona-Frosinone, le probabili formazioni

-

Gara valida per la 19/a giornata del campionato di Serie A, in programma sabato 29 dicembre 2018, ore 15:00.

QUI CHIEVO – Obi, Cacciatore e Jaroszyński salteranno la sfida contro il Frosinone, mentre Birsa appare recuperato e sarà titolare nel 4-3-1-2 di Di Carlo. In mezzo alla difesa tornerà Rossettini, in avanti, occasione dal primo minuto solo per Stępiński al fianco di Pellissier.

ChievoVerona (4-3-1-2): Sorrentino; Depaoli, Bani, Rossettini, Barba; Hetemaj, Radovanović, Giaccherini; Birsa; Stępiński, Pellissier. All.: Di Carlo.

QUI FROSINONE – Ancora 3-5-2 per mister Baroni, che perde Ariaudo e Cassata, entrambi fuori causa per una distorsione alla caviglia. Al loro posto, dovrebbero esserci Salamon e Crisetig. Sugli esterni Zampano si riprenderà il posto sulla destra, mentre a sinistra Beghetto e Molinaro si contendono una maglia. In avanti, Campbell scalpita per trovare spazio, ma Ciofani e Ciano sono in vantaggio.

Frosinone (3-5-2): Sportiello; Goldaniga, Ariaudo, Krajnc; Zampano, Chibsah, Maiello, Cassata, Beghetto; Ciano, Ciofani. All.: Baroni.

Andrea Zanolli
Andrea Zanolli
Provinciale di nascita, ma cittadino del mondo. Innamorato dello sport, ma soprattutto del calcio e della Formula 1. Impazzisce per le montagne da scalare, i palloni da calciare e i fogli e le penne per scrivere.

Mondo Pallone Racconta… 22 maggio 1963: la finale di Coppa Campioni...

Milano, mercoledì 22 maggio 1963, via Washington 70, sede della Borletti Spa. L'azienda, fondata nel secolo precedente, produce macchine per cucire, ed è anche...
error: Content is protected !!