Empoli-Inter, le probabili formazioni

-

Gara valida per la 19/a giornata del campionato di Serie A, in programma sabato 29 dicembre 2018, ore 15:00.

QUI EMPOLI – Tre titolari indisponibili per Iachini, che dovrà fare a meno per squalifica di Di Lorenzo e di Krunić e per infortunio di Maietta; al loro posto si vedranno Untersee, Acquah e Rasmussen. Sulla corsia di sinistra del 3-5-2 Pasqual punta a riprendersi il posto dal primo minuto, così come La Gumina al fianco di Caputo. In mezzo al campo, Bennacer è insidiato da Capezzi per il ruolo di regista.

Empoli (3-5-2): Provedel; Veseli, Silvestre, Rasmussen; Untersee, Traoré, Bennacer, Acquah, Pasqual; Caputo, La Gumina. All.: Iachini.

QUI INTER – Brozović non ci sarà per squalifica e al suo posto torna titolare Vecino al fianco di uno fra Borja Valero e Gagliardini. Nainggolan è a disposizione ma dovrebbe partire dalla panchina, lasciando spazio ancora a João Mário. In difesa Vrsaljiko vuole riprendersi la fascia destra a scapito di D’Ambrosio. Sulle ali d’attacco Politano e Perišić sono ancora in vantaggio su Keita per supportare Icardi.

Inter (4-2-3-1): Handanović; Vrsaljko, Škriniar, de Vrij, Asamoah; Vecino, Borja Valero; Politano, João Mário, Perišić; Icardi. All: Spalletti.

Andrea Zanolli
Andrea Zanolli
Provinciale di nascita, ma cittadino del mondo. Innamorato dello sport, ma soprattutto del calcio e della Formula 1. Impazzisce per le montagne da scalare, i palloni da calciare e i fogli e le penne per scrivere.

MondoPallone Racconta… Genoa tricolore, nonostante la Prima Guerra Mondiale

Cento anni fa, il campionato italiano di calcio 1914-15 venne interrotto a causa del primo conflitto mondiale. Il nostro Paese entrò in guerra e...
error: Content is protected !!