Lazio-Torino, le probabili formazioni

-

Gara valida per la 19/a giornata del campionato di Serie A, in programma sabato 29 dicembre 2018, ore 15:00.

QUI LAZIO – Si rivede Immobile dal primo minuto, con l’azzurro che sarà supportato da Luis Alberto, apparso in netta crescita nelle ultime uscite. Conferma in vista in difesa per Luiz Felipe dopo il gol contro il Bologna, mentre sulla corsia di destra Patric insidia la titolarità di Marušić.

Lazio (3-5-1-1): Strakosha; Luiz Felipe, Acerbi, Radu; Marušić, Parolo, Leiva, Milinković-Savić, Lulić; Luis Alberto; Immobile. All.: S. Inzaghi.

QUI TORINO – Sirigu e Djidji sono stati convocati per la trasferta dell’Olimpico, ma se il difensore sembra poter giocare dal primo minuto, il portiere è ancora in dubbio, al pari del suo vice Ichazo. Uno dei due stringerà i denti, altrimenti è pronta l’alternativa Rosati. Per il resto, sono due i ballottaggi principali: De Silvestri e Iago Falque sono in vantaggio rispetto a Ola Aina e Zaza.

Torino (3-5-2): Sirigu; Izzo, Nkoulou, Djidji; De Silvestri, Baselli, Rincón, Meïté, Ansaldi; Iago Falque, Belotti. All.: Mazzarri.

Francesco Cucinotta
Francesco Cucinotta
Sardo di origini sicule, ama il calcio dalle “notti magiche” di Italia ’90. Laureato in Comunicazione con una tesi sulla lingua del calcio e pubblicista dal 2010. Per anni inviato al seguito del Cagliari Calcio per Radio Sintony.

MondoPallone Racconta… San Marino, una realtà da salvaguardare

E' notizia di questi giorni lo sciopero - poi rientrato - dei giocatori della Nazionale di San Marino. Infatti, gli stessi chiedono di essere...
error: Content is protected !!