Genoa-Fiorentina, le probabili formazioni

-

Gara valida per la 19/a giornata del campionato di Serie A, in programma sabato 29 dicembre 2018, ore 15:00.

QUI GENOA – Mister Prandelli scala Criscito sulla linea dei difensori, mentre sulla corsia destra torna ad agire Rômulo. Dubbi a centrocampo con cinque giocatori per tre maglie: Bessa, Hiljemark e Sandro sembrano però favoriti su Rolón e Veloso. In attacco spazio a Kouamé in coppia con Piątek; fuori causa Pandev.

Genoa (3-5-2): Radu; Biraschi, Romero, Criscito; Rômulo, Hiljemark, Sandro, Bessa, Lazović; Kouamé, Piątek. All.: Prandelli.

QUI FIORENTINA – Il tecnico viola Pioli deve rinunciare agli squalificati Vitor Hugo e Gerson. Al loro posto giocheranno Ceccherini al centro della difesa ed Edimilson Fernandes in mezzo al campo. Non al meglio Milenković e Mirallas, chance da titolare dunque per Laurini e Pjaca. Il croato andrà così a completare il tridente con Chiesa e Simeone.

Fiorentina (4-3-3): Lafont; Laurini, G. Pezzella, Ceccherini, Biraghi; Fernandes, Veretout, Benassi; Chiesa, Simeone, Pjaca. All.: Pioli.

Stefano Pantano
Stefano Pantano
Classe ’91, laureato in Scienze della Comunicazione a Roma 2. Calciofilo DOC, inviato per CalcioMercato.com, ha scritto anche per il sito ufficiale del Frosinone Calcio.

Un mestiere infame. E vi spieghiamo il perché

Il calcio è una passione che porti con te da bambino, seguendolo allo stadio o alla TV, sognando di diventare, da grande, uno dei...
error: Content is protected !!