Milan-SPAL, le probabili formazioni

Gara valida per la 19/a giornata del campionato di Serie A, in programma sabato 29 dicembre 2018, ore 20:30.

QUI MILAN – Suso figura regolarmente fra i convocati, ma lo spagnolo è alle prese con un problema agli adduttori e resta in dubbio fino all’ultimo. In caso di assenza dello spagnolo, dovrebbe essere confermato Castillejo nel tridente d’attacco (l’altra ipotesi è l’inserimento di Mauri a centrocampo, con l’avanzamento di Çalhanoğlu in avanti). In difesa potrebbe finalmente trovare spazio Conti, ora in ballottaggio con Calabria.

Milan (4-3-3): Donnarumma; Calabria, Musacchio, Romagnoli, Rodríguez; Kessié, Bakayoko, Çalhanoğlu; Castillejo, Higuaín, Cutrone. All.: Gattuso

QUI SPAL – L’ultima, pesante tegola in casa dei biancazzurri è l’infortunio di Lazzari, che tornerà dunque nel 2019 a causa di una distorsione alla caviglia: sulle fasce ci sarà spazio per Costa e Fares. Torna a disposizione Kurtić dopo la squalifica, mentre Vicari e Antenucci (in ballottaggio con Paloschi) si preparano per riprendere posto tra i titolari al posto di Bonifazi e Floccari, scesi in campo contro l’Udinese.

SPAL (3-5-2): Gomis; Cionek, Vicari, Felipe; Costa, Missiroli, Schiattarella, Kurtić, Fares; Antenucci, Petagna. All.: Semplici

Condividi
Nato a Monza nel '95, ha tre grandi passioni: Mark Knopfler, la letteratura e il calcio inglese. Sogna di diventare giornalista d'inchiesta, andando a studiare il complesso rapporto tra calcio e politica.