SPAL-Udinese, le probabili formazioni

-

Gara valida per la 18/a giornata del campionato di Serie A, in programma mercoledì 26 dicembre 2018, ore 18:00.

QUI SPAL – Semplici dovrà fare a meno di Kurtić, che sarà sostituito da Valoti. Anche Missiroli non è al meglio e Valdifiori potrebbe permettergli un turno di riposo. In difesa, Djourou è malconcio e tornerà a lasciare posto a Vicari, che sarà affiancato da Felipe e da uno fra Cionek e Bonifazi. Sugli esterni, Costa potrebbe trovare spazio a sinistra, mentre Lazzari è certo della titolarità. In attacco, Petagna vuole ritrovare il suo posto da titolare e ne farà le spese uno fra Paloschi e Antenucci.

SPAL (3-5-2): Gomis; Cionek, Vicari, Felipe; Lazzari, Schiattarella, Valdifiori, Valoti, Fares; Antenucci, Petagna. All.: Semplici.

QUI UDINESE – Lo squalificato Behrami farà arretrare de Paul nel ruolo di mezzala vicino a Fofana e a Mandragora. In attacco, quindi, subentrerà Pussetto per affiancare Lasagna. Sugli esterni di centrocampo, D’Alessando e Pezzella potrebbero essere scalzati da Ter Avest. Anche Opoku chiede spazio e il suo ingresso potrebbe far salire sulla linea dei centrocampisti Larsen.

Udinese (3-5-2): Musso; Larsen, Nuytinck, Troost-Ekong; D’Alessandro, Fofana, Mandragora, de Paul, Pezzella; Pussetto, Lasagna. All.: Nicola.

Andrea Zanolli
Andrea Zanolli
Provinciale di nascita, ma cittadino del mondo. Innamorato dello sport, ma soprattutto del calcio e della Formula 1. Impazzisce per le montagne da scalare, i palloni da calciare e i fogli e le penne per scrivere.

C’è solo un Maradona

Che brutta fine hanno fatto le figurine: la bulimia di progresso le ha fatte entrare - anche a loro, poverette - nel mefistofelico universo...
error: Content is protected !!