Cagliari-Genoa, le probabili formazioni

Gara valida per la 18/a giornata del campionato di Serie A, in programma mercoledì 26 dicembre 2018, ore 15:00.

QUI CAGLIARI – Il miglior regalo di Natale per Maran è il recupero di Pavoletti, che si è allenato in gruppo e si candida per un posto da titolare contro la sua ex squadra. Rientrano anche Srna e Ceppitelli dopo la squalifica, con i due che completeranno la difesa a quattro assieme a Romagna, visto che Klavan è out per un affaticamento muscolare, e Padoin.

Cagliari (4-3-1-2): Cragno; Srna, Romagna, Ceppitelli, Padoin; Ioniță, Bradarić, Barella; João Pedro; Farias, Pavoletti. All.: Maran.

QUI GENOA – Gli unici indisponibili per la trasferta in terra sarda sono Günter e Mazzitelli. Prandelli sembra intenzionato a confermare l’undici vittorioso contro l’Atalanta, con un solo dubbio per l’interprete del ruolo di regista, dove Sandro potrebbe scavalcare Veloso nelle gerarchie. Davanti confermatissimi Kouamé e il capocannoniere del campionato Krzysztof Piątek.

Genoa (3-5-2): Radu; Biraschi, Romero, Criscito; Rômulo, Hiljemark, Veloso, Bessa, Lazović; Piątek, Kouamé. All.: Prandelli.

Condividi
Sardo di origini sicule, ama il calcio dalle “notti magiche” di Italia ’90. È laureato in Lingue con una tesi sulla lingua del calcio. Pubblicista, ha collaborato col periodico Vulcano e la tv sarda Videolina.