Frosinone-Milan, le probabili formazioni

-

Gara valida per la 18/a giornata del campionato di Serie A, in programma mercoledì 26 dicembre 2018, ore 12:30.

QUI FROSINONE – Baroni potrebbe confermare l’undici schierato contro l’Udinese: in difesa Krajnc favorito su Capuano, a centrocampo Cassata manterrà la maglia da titolare. Ciano e Ciofani dovrebbero partire dal primo minuto, ma occhio a Campbell e all’ipotesi 3-4-3.

Frosinone (3-5-2): Sportiello; Goldaniga, Ariaudo, Krajnc; Zampano, Chibsah, Maiello, Cassata, Beghetto; Ciano, Ciofani. All.: Baroni.

QUI MILAN – Milan chiamato al ritorno alla vittoria, dopo il pareggio con il Bologna e, più recentemente, la sconfitta rimediata contro la Fiorentina. Rientra in parte l’emergenza a centrocampo per Gattuso, che recupera Kessié e Bakayoko dopo le rispettive squalifiche, ma perde Suso per problemi fisici. In difesa Zapata sarà ancora titolare, con Musacchio che si accomoderà nuovamente in panchina. Davanti probabile tridente con Cutrone, Higuaín e Castillejo.

Milan (4-3-3): Donnarumma G.; Calabria, Zapata, Romagnoli, Rodríguez; Kessié, Bakayoko, Çalhanoğlu; Cutrone, Higuaín, Castillejo. All.: Gattuso.

Massimiliano Ribolli
Massimiliano Ribolli
Vicentino, classe '96, calcisticamente legato al Vicenza e al Southampton, appassionato di (quasi) tutto ciò che è sport, di tecnologia e del buon cibo. Aspira a fare della propria passione un lavoro.

MondoPallone Racconta… Il giovane Belgio alla riscossa

Nelle eliminatorie mondiali in corso si è riaffacciata alla ribalta una delle migliori compagini europee, quel Belgio che manca un Mondiale dal 2002 e...
error: Content is protected !!