Sampdoria-ChievoVerona, le probabili formazioni

-

Gara valida per la 18/a giornata del campionato di Serie A, in programma mercoledì 26 dicembre 2018, ore 15:00.

QUI SAMPDORIA – Conferma in vista per Gianluca Caprari dopo la doppietta con la quale ha steso l’Empoli in sei minuti. Sarà l’ex Pescara, dunque, a far coppia con Quagliarella davanti. Sulla trequarti, invece, scalpita Saponara, ma Ramírez parte ancora in leggero vantaggio rispetto all’italiano. Assenti Bereszyński e Barreto.

Sampdoria (4-3-1-2): Audero; Sala, Andersen, Tonelli, Murru; Linetty, Ekdal, Praet; Ramírez; Quagliarella, Caprari. All.: Giampaolo.

QUI CHIEVOVERONA – In mezzo al campo si rivede Radovanović dopo la squalifica, mentre sarà Depaoli a sostituire l’infortunato Cacciatore. Accanto a Pellissier si giocano una maglia Meggiorini e Stępiński, alle loro spalle, invece, Giaccherini è in vantaggio su Kiyine, con Birsa che non è stato convocato per problemi fisici.

ChievoVerona (3-4-1-2): Sorrentino; Bani, Rossettini, Barba; Depaoli, Hetemaj, Radovanović, Jaroszyński; Giaccherini; Stępiński, Pellissier. All.: Di Carlo.

Francesco Cucinotta
Francesco Cucinotta
Sardo di origini sicule, ama il calcio dalle “notti magiche” di Italia ’90. Laureato in Comunicazione con una tesi sulla lingua del calcio e pubblicista dal 2010. Per anni inviato al seguito del Cagliari Calcio per Radio Sintony.

MondoPallone Racconta… Kovačić, Prosinečki ed il sogno Real

Nei giorni scorsi, un po' a sorpresa, l'Inter ha ceduto il gioiellino croato Mateo Kovačić al Real Madrid per la consistente cifra di 35...
error: Content is protected !!