Fiorentina-Parma, le probabili formazioni

-

Gara valida per la 18/a giornata del campionato di Serie A, in programma mercoledì 26 dicembre 2018, ore 15:00.

QUI FIORENTINA – Molte conferme per mister Pioli, che non toccherà nulla in difesa e che potrebbe apportare solo qualche piccolo cambio a centrocampo e in attacco. In mediana, si giocano una maglia Fernandes e Gerson, con quest’ultimo avvantaggiato. In avanti, Simeone e Chiesa giocheranno con uno fra Pjaca e Mirallas.

Fiorentina (4-3-3): Lafont; Milenković, Victor Hugo, Pezzella, Biraghi; Benassi, Veretout, Gerson; Chiesa, Simeone, Mirallas. All.: Pioli.

QUI PARMA – La squalifica di Bruno Alves costringe Gagliolo a spostarsi al centro della difesa, con l’inserimento di Gobbi nel ruolo di terzino sinistro. In mezzo al campo, Rigoni e Štulac si contendono un posto, anche se potrebbero giocare entrambi, considerate le non ottimali condizioni di Barillà. Al centro del tridente ci sarà Inglese, mentre sugli esterni Gervinho e Biabiany sono insidiati da Di Gaudio, Siligardi e Ciciretti.

Parma (4-3-3): Sepe; Iacoponi, Bastoni, Gagliolo, Gobbi; L. Rigoni, Scozzarella, Barillà; Siligardi, Inglese, Gervinho. All.: D’Aversa.

 

Andrea Zanolli
Andrea Zanolli
Provinciale di nascita, ma cittadino del mondo. Innamorato dello sport, ma soprattutto del calcio e della Formula 1. Impazzisce per le montagne da scalare, i palloni da calciare e i fogli e le penne per scrivere.

MondoPallone Racconta… I 50 anni di “Air” Riedle

Il 16 settembre ha compiuto mezzo secolo uno dei migliori colpitori di testa degli anni Novanta: si tratta di Karl-Heinz Riedle, centravanti non eccessivamente...
error: Content is protected !!