Sassuolo-Torino, le probabili formazioni

-

Gara valida per la 17/a giornata del campionato di Serie A, in programma sabato 22 dicembre 2018, ore 15:00.

QUI SASSUOLO – Nonostante il 4-3-3 abbia portato alla vittoria contro il Frosinone, De Zerbi sembra intenzionato a tornare al 3-4-3 in questa gara contro i granata. Il trio di difesa sarà formato da Marlon, Magnani e Ferrari, mentre in mezzo al campo dovrebbero giocare Sensi e Magnanelli, con Duncan che ancora ieri si è allenato a parte insieme al lungodegente Boateng. Nessun ballottaggio davanti, anche per mancanza di alternative concrete nei ruoli offensivi.

Sassuolo (3-4-3): Consigli; Marlon, Magnani, G. Ferrari; Lirola, Sensi, Magnanelli, Rogério; Berardi, Babacar, Di Francesco. All.: De Zerbi.

QUI TORINO – Rimane monitorato Sirigu: il portiere, infortunatosi contro la Juventus, al momento non sembra arruolabile. Spazio quindi a Ichazo, anche se non va escluso un recupero dell’ultimo minuto. Iago Falque, invece, sembra essere tornato pienamente a disposizione e giocherà in tandem con Belotti. Sulla fascia destra sono De Silvestri e Ola Aina a lottare per una maglia da titolare, con quest’ultimo attualmente in testa.

Torino (3-5-2): Ichazo; Izzo, Nkoulou, Djidji; Ola Aina, Baselli, Rincón, Meïté, Ansaldi; Iago Falque, Belotti. All.: Mazzarri.

Alessandro Rutar
Alessandro Rutar
Nato a Gorizia nel 1986, segue il calcio con passione dalla finale di Champions League 1996, approfondendolo da lì in ogni suo aspetto. Studia per laurearsi in Relazioni Pubbliche presso l'Università di Udine.

MondoPallone Racconta… Thierry Henry, il gol nel sangue

Ha appena annunciato il ritiro un campionissimo del calcio internazionale. Sebbene gli ultimi anni siano stati lontani dal grande calcio, la carriera di Thierry...
error: Content is protected !!