Napoli-SPAL, le probabili formazioni

-

Gara valida per la 17/a giornata del campionato di Serie A, in programma sabato 22 dicembre 2018, ore 15:00.

QUI NAPOLI – Nel Napoli torna titolare Ghoulam, complici le difficoltà fisiche del portoghese Mário Rui. Tra i pali spazio ad Ospina, mentre a centrocampo Fabián Ruiz potrebbe spedire in panchina Zieliński; in avanti intoccabile Insigne, con Mertens costretto a convincere Ancelotti di meritarsi la maglia da titolare nonostante il magic moment di Milik.

Napoli (4-4-2): Ospina; Malcuit, Albiol, Koulibaly, Ghoulam; Callejón, Allan, Hamšík, Fabián Ruiz; Milik, Insigne. All.: Ancelotti.

QUI SPAL – Pochi dubbi per Leonardo Semplici, che in vista della trasferta al San Paolo spera di poter recuperare Missiroli e Lazzari, non in perfette condizioni fisiche. Unico dubbio quello tra Cionek e Bonifazi in difesa, con Antenucci-Petagna confermatissima coppia d’attacco.

SPAL (3-5-2): Gomis; Cionek, Vicari, Felipe; Lazzari, Missiroli, Schiattarella, Kurtić, Fares; Antenucci, Petagna. All.: Semplici.

Michael Anthony D'Costa
Michael Anthony D'Costa
Nato a Roma nel 1989, si avvicina al calcio grazie all’arte sciorinata sui campi da Zidane. Nostalgico del “calcio di una volta”, non ama il tiki-taka, i corner corti e il portiere-libero.

Già 31 anni dall’incidente di Babsk. Scirea: un campione vittima del...

“Dice che era un bell'uomo e veniva, veniva dal mare. Parlava un'altra lingua. Però sapeva amare”. Lucio Dalla cantò così il suo primo e...
error: Content is protected !!