Lazio-Cagliari, le probabili formazioni

-

Gara valida per la 17/a giornata del campionato di Serie A, in programma sabato 22 dicembre 2018, ore 12:30.

QUI LAZIO – Settimana travagliata per Lucas Leiva, che è in forte dubbio per il match di domani contro il Cagliari. Probabilmente Inzaghi si affiderà a Badelj in regia, coadiuvato dai soliti Parolo e Milinković-Savić. Recupera Marušić per la fascia destra, mentre davanti il solito ballottaggio a tre per far compagnia a Immobile: Luis Alberto e Correa, tuttavia, partono davanti rispetto a Caicedo.

Lazio (3-5-1-1): Strakosha; Wallace, Acerbi, Radu; Marušić, Parolo, Badelj, Milinković-Savić, Lulić; Correa; Immobile. All.: S. Inzaghi.

QUI CAGLIARI – Maran dovrà fare a meno ancora degli squalificati Srna e Ceppitelli, probabile dunque la conferma della difesa che ha fatto bene domenica contro il Napoli, con Pisacane terzino destro e Romagna in mezzo assieme a Klavan. Pavoletti ha svolto lavoro differenziato in settimana e non verrà rischiato, davanti dunque due possibilità: Barella alle spalle di João Pedro e Farias, in alternativa, meno probabile, l’inserimento di Cerri dal primo minuto.

Cagliari (4-3-1-2): Cragno; Pisacane, Romagna, Klavan, Padoin; Faragò, Bradarić, Ioniță; Barella; João Pedro, Farias. All.: Maran.



Francesco Cucinotta
Francesco Cucinotta
Sardo di origini sicule, ama il calcio dalle “notti magiche” di Italia ’90. Laureato in Comunicazione con una tesi sulla lingua del calcio e pubblicista dal 2010. Per anni inviato al seguito del Cagliari Calcio per Radio Sintony.

MondoPallone Racconta… L’ arte della moviola

Nonostante sia una metodologia inventata diversi decenni fa, la moviola rappresenta in Italia ben più di una semplice parola da accostare allo sport, in...
error: Content is protected !!