SPAL-ChievoVerona, le probabili formazioni

-

Gara valida per la 16/a giornata del campionato di Serie A, in programma domenica 16 dicembre 2018, ore 12:30.

QUI SPAL – Non sono molti i dubbi di Semplici per i suoi undici titolari. Davanti a Gomis stazioneranno il rientrante Cionek, Vicari e Felipe. A centrocampo, le fasce saranno occupate da Lazzari e da uno fra Fares e Costa, ex di turno; in mezzo, Missiroli, Schiattarella e Kurtić sono una certezza per gli estensi e costringeranno ancora una volta Valdifiori alla panchina. Davanti, Petagna e Antenucci sono in netto vantaggio rispetto a Paloschi, che però non parte battuto per una maglia da titolare.

SPAL (3-5-2): Gomis; Cionek, Vicari, Felipe; Lazzari, Missiroli, Schiattarella, Kurtić, Fares; Petagna, Antenucci. All.: Semplici.

QUI CHIEVO – Assente per squalifica Depaoli, mentre Cacciatore non è al meglio, quindi piccola emergenza per il ruolo di terzino destro, dove potrebbe spuntarla anche Tanasijevic. Al centro della difesa rientra Rossettini, che fa slittare Barba sulla sinistra. A centrocampo, Giaccherini si candida ancora a una maglia dal primo minuto, ma Obi ed Hetemaj hanno convinto ancora e difficilmente saranno sostituiti. Sarà Birsa ad agire dietro le due punte, che saranno Pellissier e uno fra Meggiorini e Stępiński, con il polacco avvantaggiato dopo il gol al Parma.

ChievoVerona (4-3-1-2): Sorrentino; Cacciatore, Bani, Rossettini, Barba; Hetemaj, Radovanović, Obi; Birsa; Pellissier, Stępiński. All.: Di Carlo.

Andrea Zanolli
Andrea Zanolli
Provinciale di nascita, ma cittadino del mondo. Innamorato dello sport, ma soprattutto del calcio e della Formula 1. Impazzisce per le montagne da scalare, i palloni da calciare e i fogli e le penne per scrivere.

Domenghini, l’angelo dalla faccia sporca che mandò a quel paese Fraizzoli...

Domingo aveva forza d’animo, caparbietà, carattere da vendere, quando accelerava non lo prendevi più. E sapeva anche far gol, tanto che l’Inter lo utilizzò...
error: Content is protected !!