Atalanta-Lazio, le probabili formazioni

-

Gara valida per la 16/a giornata del campionato di Serie A, in programma lunedì 17 dicembre 2018, ore 20:30.

QUI ATALANTA – Confermatissimo Duván Zapata dopo la tripletta rifilata all’Udinese, torna invece tra i titolari Iličić dopo aver scontato la squalifica. Dubbio in difesa per Gasperini, che dovrà scegliere uno tra Mancini e Palomino. Per il resto, nessun ballottaggio in casa bergamasca, con Castagne pronto a subentrare a Gosens a partita in corso e con Rigoni che si riaccomoderà in panchina.

Atalanta (3-4-1-2): Berisha; Tolói, Mancini, Masiello; Hateboer, Freuler, de Roon, Gosens; Iličić; Gómez, Zapata. All.: Gasperini.

QUI LAZIO – Rimangono in dubbio Marušić e Lucas Leiva, ancora acciaccati, ma nel caso che i due non riescano a recuperare sono pronti Patric e Badelj. Anche Milinković-Savić non è al meglio, ma il serbo sarà regolarmente in campo. Luis Alberto favorito su Caicedo e Correa per la maglia da titolare in avanti al fianco di Immobile.

Lazio (3-5-2): Strakosha; Wallace, Acerbi, Radu; Patric, Parolo, Leiva, Milinković-Savić, Lulić; Correa, Immobile. All.: S. Inzaghi.

Massimiliano Ribolli
Massimiliano Ribolli
Vicentino, classe '96, calcisticamente legato al Vicenza e al Southampton, appassionato di (quasi) tutto ciò che è sport, di tecnologia e del buon cibo. Aspira a fare della propria passione un lavoro.

MondoPallone Racconta… L’ arte della moviola

Nonostante sia una metodologia inventata diversi decenni fa, la moviola rappresenta in Italia ben più di una semplice parola da accostare allo sport, in...
error: Content is protected !!