Frosinone-Sassuolo, le probabili formazioni

-

Gara valida per la 16/a giornata del campionato di Serie A, in programma domenica 16 dicembre 2018, ore 15:00.

QUI FROSINONE – Ciano è pronto a riprendere posto nell’undici titolare, alle spalle della coppia composta da Campbell e da Ciofani, con quest’ultimo in vantaggio su Pinamonti. Solito ballottaggio sulla fascia sinistra: Molinaro è davanti rispetto a Beghetto, ma non si escludono sorprese.

Frosinone (3-4-1-2): Sportiello; Goldaniga, Ariaudo, Capuano; Zampano, Chibsah, Maiello, Molinaro; Ciano; Ciofani, Campbell. All.: Longo.

QUI SASSUOLO – Probabile difesa a tre per De Zerbi allo Stirpe, con Bourabia che lascerebbe spazio a Magnani e con Lirola e Rogério larghi. Davanti, complice l’assenza di Boateng e la squalifica di Djuričić, confermato il tridente Berardi-Babacar-Di Francesco. Sensi ha lavorato a parte in settimana, ma non desta preoccupazioni; in ogni caso, Magnanelli e Locatelli sono pronti per rilevare il centrocampista azzurro in caso di bisogno.

Sassuolo (3-4-3): Consigli; Marlon, Magnani, G. Ferrari; Lirola, Sensi, Duncan, Rogério; Berardi, Babacar, Di Francesco. All.: De Zerbi.

Redazione
Redazionehttp://www.mondosportivo.it
Formato da una redazione dinamica e giovane, MondoSportivo parla di calcio e respira sport. Sempre sul pezzo, continuamente all'opera per fornire un'informazione pulita, diretta, sincera.

L’incoscienza di Zeman

Un po' di pazienza, amici della Roma. Fa niente se la vostra squadra prima vince a Milano e poi ne becca tre dal Bologna,...
error: Content is protected !!