Cagliari-Napoli, le probabili formazioni

-

Gara valida per la 16/a giornata del campionato di Serie A, in programma domenica 16 dicembre 2018, ore 18:00.

QUI CAGLIARI – Rolando Maran dovrà fare a meno degli squalificati Srna e Ceppitelli, con Faragò e Romagna che si candidano per rimpiazzare i compagni fermati dal Giudice Sportivo. Preoccupano anche le condizioni di Pavoletti: il bomber rossoblù ha riportato un’elongazione dei flessori della coscia sinistra e difficilmente sarà a disposizione per domenica. Nuova chance, dunque, per Alberto Cerri, che dovrebbe far coppia con Sau, rinfrancato dopo il gran gol contro la Roma.

Cagliari (4-3-1-2): Cragno; Faragò, Romagna, Klavan, Padoin; Ioniță, Bradarić, Barella; João Pedro; Sau, Cerri. All.: Maran.

QUI NAPOLI – Ancelotti dovrà valutare le condizioni di Mário Rui (affaticamento) e Mertens (distorsione alla caviglia), usciti malconci da Anfield. Ghoulam e Milik, dunque, verranno confermati nell’undici titolare, mentre Fabián Ruiz è in vantaggio su Zieliński per l’out sinistro di centrocampo. Fra i pali, testa a testa fra Meret e Ospina.

Napoli (4-4-2): Meret; Hysaj, Albiol, Koulibaly, Ghoulam; Callejón, Allan, Hamšík, Fabián Ruiz; Milik, Insigne. All.: Ancelotti.

Francesco Cucinotta
Francesco Cucinotta
Sardo di origini sicule, ama il calcio dalle “notti magiche” di Italia ’90. Laureato in Comunicazione con una tesi sulla lingua del calcio e pubblicista dal 2010. Per anni inviato al seguito del Cagliari Calcio per Radio Sintony.

MondoPallone Racconta… Mandela e il suo Sudafrica

E' scomparso pochi giorni fa Nelson Mandela, personaggio amatissimo e da sempre schierato contro ogni forma di razzismo e violenza. Egli rappresentava l'emblema di...
error: Content is protected !!