Inter-Udinese, le probabili formazioni

-

GLe probabili formazioni di Inter-Udinese , gara valida per la 16/a giornata del campionato di Serie A, in programma sabato 15 dicembre 2018, ore 18:00.

QUI INTER – Spalletti dovrebbe aver finalmente recuperato Nainggolan, che però potrebbe entrare a gara in corso, lasciando spazio a João Mário. In difesa, de Vrij dovrebbe scalzare Miranda, così come Vrsaljko con D’Ambrosio. A centrocampo, non ci sarà Vecino, sostituito da Gagliardini, con Borja Valero in panchina. Nel ruolo di esterno destro d’attacco, il ballottaggio è a tre fra Keita, Politano e Candreva, con Perišić sul versante opposto.

Inter (4-2-3-1): Handanović; Vrsaljko, de Vrij, Škriniar, Asamoah; Gagliardini, Brozović; Politano, João Mário, Perišić; Icardi. All.: Spalletti.

QUI UDINESE – Rimane lunga la lista degli indisponibili in casa Udinese: Badu, Ingelsson, Balić, Samir, Wague e Teodorczyk. Recuperano però Barak e Behrami, con lo svizzero pronto per una maglia da titolare; se non ce la facesse, subentrerebbe Pussetto, che si affiancherebbe a Lasagna, facendo abbassare de Paul. Sugli esterni di centrocampo confermati Pezzella e Ter Avest, così come il trio difensivo composto da Larsen, Nuytinck e Troost-Ekong. A difesa della porta bianconera, infine, Musso rimane favorito su Scuffet.

Udinese (3-5-1-1): Musso; Larsen, Nuytinck, Troost-Ekong; Ter Avest, Fofana, Behrami, Mandragora, Pezzella; de Paul; Lasagna. All.: Nicola.

Andrea Zanolli
Andrea Zanolli
Provinciale di nascita, ma cittadino del mondo. Innamorato dello sport, ma soprattutto del calcio e della Formula 1. Impazzisce per le montagne da scalare, i palloni da calciare e i fogli e le penne per scrivere.

MondoPallone Racconta… Heysel, 1985-2015: un peso sul cuore

E' giusto chiarire subito le cose: quel 29 maggio 1985 per me, ma credo anche per tanti altri, non venne disputata alcuna partita. Non...
error: Content is protected !!