Bologna-Milan, le probabili formazioni

-

Gara valida per la 16/a giornata del campionato di Serie A, in programma martedì 18 dicembre 2018, ore 20:30.

QUI BOLOGNA – In dubbio Pulgar per infortunio al polpaccio, rientra Calabresi. Attacco con Santander e Palacio, Nagy in mediana con Orsolini e Poli.

Bologna (3-5-2): Skorupski; Calabresi​​​​​​​, Danilo, Helander; Mattiello, Poli, Nagy, Orsolini, Dijks; Santander, Palacio. All.: F. Inzaghi.

QUI MILAN – L’esclusione dall’Europa League potrebbe portare Gattuso a rivedere qualcosa nello schieramento. Per adesso, confermato il 4-4-2 con Cutrone e Higuaín di punta. A centrocampo c’è Bakayoko, in difesa recupera Musacchio, ma con ogni probabilità si siederà in panchina.

Milan (4-4-2): Donnarumma G.; Calabria, Abate, C. Zapata, Rodríguez; Suso, Kessié, Bakayoko, Çalhanoğlu; Cutrone, Higuaín. All.: Gattuso.

Redazione
Redazionehttp://www.mondosportivo.it
Formato da una redazione dinamica e giovane, MondoSportivo parla di calcio e respira sport. Sempre sul pezzo, continuamente all'opera per fornire un'informazione pulita, diretta, sincera.

MondoPallone Racconta… La giovane Sampdoria sulle orme di un passato dorato

In questa stagione ricca di novità, c'è una squadra giovane ed ambiziosa che sembra voler ripercorrere i fasti di un passato ormai lontano. E'...
error: Content is protected !!