Bologna-Milan, le probabili formazioni

-

Gara valida per la 16/a giornata del campionato di Serie A, in programma martedì 18 dicembre 2018, ore 20:30.

QUI BOLOGNA – In dubbio Pulgar per infortunio al polpaccio, rientra Calabresi. Attacco con Santander e Palacio, Nagy in mediana con Orsolini e Poli.

Bologna (3-5-2): Skorupski; Calabresi​​​​​​​, Danilo, Helander; Mattiello, Poli, Nagy, Orsolini, Dijks; Santander, Palacio. All.: F. Inzaghi.

QUI MILAN – L’esclusione dall’Europa League potrebbe portare Gattuso a rivedere qualcosa nello schieramento. Per adesso, confermato il 4-4-2 con Cutrone e Higuaín di punta. A centrocampo c’è Bakayoko, in difesa recupera Musacchio, ma con ogni probabilità si siederà in panchina.

Milan (4-4-2): Donnarumma G.; Calabria, Abate, C. Zapata, Rodríguez; Suso, Kessié, Bakayoko, Çalhanoğlu; Cutrone, Higuaín. All.: Gattuso.

Redazione
Redazionehttp://www.mondosportivo.it
Formato da una redazione dinamica e giovane, MondoSportivo parla di calcio e respira sport. Sempre sul pezzo, continuamente all'opera per fornire un'informazione pulita, diretta, sincera.

MondoPallone Racconta… Carlos Vela, ritorno in Nazionale dopo l’esilio

A volte ritornano, come recita un famoso detto. E' proprio il caso di Carlos Vela, il talentuoso attaccante messicano tornato in Nazionale pochi giorni...
error: Content is protected !!