Sampdoria-Parma, le probabili formazioni

-

Gara valida per la 16/a giornata del campionato di Serie A, in programma domenica 16 dicembre 2018, ore 15:00.

QUI SAMPDORIA – Squalificato il polacco Bereszyński, sarà Sala a occupare il ruolo di terzino destro. Davanti i dubbi principali: Quagliarella non si tocca, ma Saponara e Caprari contendono una maglia ai presunti titolari Ramírez e Defrel. Convocazione in vista per il ristabilito Barreto.

Sampdoria (4-3-1-2): Audero; Sala, Andersen, Tonelli, Murru; Praet, Ekdal, Linetty; Ramírez; Quagliarella, Defrel. All.: Giampaolo.

QUI PARMA – Sulla via del recupero Bruno Alves, reduce da problemi muscolari dopo la gara contro il Chievo. Il portoghese stringerà i denti, ma Gazzola eventualmente sarebbe pronto per giocare dal primo minuto. Davanti, D’Aversa dovrà scegliere come completare il suo tridente: Gervinho è out, Biabiany e Inglese sembrano certi del posto, ma per la terza maglia è lotta a tre fra Siligardi, favorito, Di Gaudio e Ciciretti.

Parma (4-3-3): Sepe; Iacoponi, B. Alves, Bastoni, Gagliolo; L. Rigoni, Scozzarella, Barillà; Biabiany, Inglese, Siligardi. All.: D’Aversa.

Redazione
Redazionehttp://www.mondosportivo.it
Formato da una redazione dinamica e giovane, MondoSportivo parla di calcio e respira sport. Sempre sul pezzo, continuamente all'opera per fornire un'informazione pulita, diretta, sincera.

I dieci incubi del tifoso della Lazio

La propria squadra del cuore, si sa, oltre alle gioie provocate per un gol o una vittoria, riesce a regalare ai propri tifosi anche...
error: Content is protected !!