Udinese-Atalanta, le probabili formazioni

-

Gara valida per la 15/a giornata del campionato di Serie A, in programma sabato 8 dicembre 2018, ore 15:00.

QUI UDINESE – Larsen, Troost-Ekong e Nuytinck: confermato il trio difensivo schierato contro il Sassuolo. Probabile, invece, il ritorno di Lasagna titolare in avanti: in quel caso, sarà Behrami a scivolare in panchina, con de Paul schierato a centrocampo e Pussetto pronto a supportare l’ex Carpi. In porta ci sarà ancora Musso, sulla fascia destra altra occasione per l’olandese Ter Avest.

Udinese (3-5-2): Musso; Larsen, Nuytinck, Troost-Ekong; Ter Avest, Fofana, de Paul, Mandragora, Pezzella; Lasagna, Pussetto. All.: Nicola.

QUI ATALANTA – Squalificato Iličić, sulla trequarti Emiliano Rigoni è favorito su Pašalić e su Valzania. In difesa torna arruolabile Tolói, di nuovo in allenamento con il gruppo – il brasiliano potrebbe riprendersi subito la maglia da titolare a svantaggio di Mancini, pronto a tornare in panchina. Confermato, per il resto, l’undici uscito sconfitto dall’impegno casalingo contro il Napoli.

Atalanta (3-4-1-2): Berisha; Tolói, Palomino, Masiello; Hateboer, Freuler, de Roon, Gosens; E. Rigoni; Gómez, Zapata. All.: Gasperini.

Massimiliano Ribolli
Massimiliano Ribolli
Vicentino, classe '96, calcisticamente legato al Vicenza e al Southampton, appassionato di (quasi) tutto ciò che è sport, di tecnologia e del buon cibo. Aspira a fare della propria passione un lavoro.

MondoPallone Racconta… Abidal & Co.: un calcio.. alla malattia!

Eric Abidal ce l'ha fatta. Il difensore francese del Barcellona ha fatto il suo ritorno in campo lo scorso weekend, un anno dopo il...
error: Content is protected !!