Sassuolo-Fiorentina, le probabili formazioni

-

Gara valida per la 15/a giornata del campionato di Serie A, in programma sabato 8 dicembre 2018, ore 12:30.

QUI SASSUOLO – Sarà ancora Babacar, grande ex della partita, a sostituire l’infortunato Boateng al centro dell’attacco neroverde, con Berardi e Di Francesco ai suoi lati. In mezzo al campo, Bourabia e Sensi dovrebbero spuntarla rispettivamente su Djuričić e Magnanelli.

Sassuolo (4-3-3): Consigli; Lirola, Marlon, Ferrari, Rogério; Bourabia, Sensi, Duncan; Berardi, Babacar, Di Francesco. All.: De Zerbi.

QUI FIORENTINA – Sarà Ceccherini a rimpiazzare lo squalificato Vitor Hugo al centro della difesa viola. In attacco, Pioli potrebbe concedere una nuova chance a Pjaca, in quel caso il brasiliano Gerson tornerebbe a occupare il suo posto a centrocampo. Resta in piedi però l’alternativa con Edimilson Fernandes in mediana e Gerson davanti.

Fiorentina (4-3-3): Lafont; Milenković, Pezzella, Ceccherini, Biraghi; Gerson, Veretout, Benassi; Chiesa, Simeone, Pjaca. All.: Pioli.

Francesco Cucinotta
Francesco Cucinotta
Sardo di origini sicule, ama il calcio dalle “notti magiche” di Italia ’90. Laureato in Comunicazione con una tesi sulla lingua del calcio e pubblicista dal 2010. Per anni inviato al seguito del Cagliari Calcio per Radio Sintony.

MondoPallone Racconta… C’era una volta l’Imperatore

    All'inizio dello scorso decennio bruciò le tappe di una carriera che si annunciava folgorante, grazie ad un fisico debordante e un sinistro micidiale. Adriano...
error: Content is protected !!