Torino-Genoa, le probabili formazioni

-

Gara valida per la 14/a giornata del campionato di Serie A, in programma domenica 2 dicembre 2018, ore 15:00.

QUI TORINO – Reduce dall’incolore pari del Sant’Elia, il Torino recupera per la sfida contro il Genoa… Walter Mazzarri, ristabilitosi dopo il malore che gli aveva precluso la trasferta in terra sarda. Sempre in Sardegna, invece, malconcio è uscito dal campo Daniele Baselli, da giovedì però in gruppo con i compagni e quindi in ballottaggio per un posto nello Starting XI di domenica prossima contro il Genoa. Pochi i dubbi residui tra le fila granata, con Ansaldi che insidia Ola Aina e Djidji impegnato nel tentativo di scalzare Moretti.

Torino (3-5-2): Sirigu; Izzo, N’Kolou, Djidji; De Silvestri, Meité, Rincon, Ola Aina; Soriano; Belotti, Iago Falque. All.: Mazzarri.

QUI GENOA – Dopo la bella prestazione contro la Sampdoria, che in dote ha però portato solamente un pari, Jurić cerca il blitz in casa del Torino di Walter Mazzarri. Jurić sembra orientato a confermare Romero in difesa, mentre a centrocampo i muscoli di Sandro potrebbero spuntarla sul fosforo di Miguel Veloso. Intoccabili, in avanti, Kouamé e Piątek.

Genoa (3-4-1-2): Radu; Biraschi, Romero, Criscito; Romulo, Sandro, Hiljemark, Lazović; Bessa; Kouamé, Piątek. All.: Jurić.

Michael Anthony D'Costa
Michael Anthony D'Costa
Nato a Roma nel 1989, si avvicina al calcio grazie all’arte sciorinata sui campi da Zidane. Nostalgico del “calcio di una volta”, non ama il tiki-taka, i corner corti e il portiere-libero.

MondoPallone Racconta… Toninho Cerezo, campione senza età

Il 21 aprile compirà 60 anni uno dei migliori giocatori brasiliani degli anni Ottanta e Novanta, che all'epoca diventò un beniamino anche del pubblico...
error: Content is protected !!