Sassuolo-Udinese, le probabili formazioni

-

Gara valida per la 14/a giornata del campionato di Serie A, in programma domenica 2 dicembre 2018, ore 15:00.

QUI SASSUOLO – De Zerbi deve decidere come ovviare all’indisponibilità di Boateng, fuori per infortunio. Due le alternative principali: 3-5-2 con Berardi e Babacar ad agire in coppia oppure 3-4-3 con l’inserimento di Djuricic al loro fianco. Al momento si va verso la prima soluzione, dove Lirola e Di Francesco giocheranno da tornanti. Confermato il terzetto difensivo Marlon-Magnani-Ferrari.

Sassuolo (3-5-2): Consigli; Marlon, Magnani, Ferrari; Lirola, Duncan, Magnanelli, Bourabia, Di Francesco; Berardi, Babacar. All.: De Zerbi.

QUI UDINESE – L’infortunio di Samir regala un’occasione da titolare a Pezzella, che verrà mandato in campo insieme a Troost-Ekong e Nuytinck. I restanti dieci uomini dovrebbero essere gli stessi capaci di vincere contro la Roma, con Lasagna che potrebbe ancora una volta partire dalla panchina per precauzione, anche se i problemi muscolari dovrebbero essere superati.

Udinese (3-5-1-1): Musso; Larsen, Nuytinck, Troost-Ekong; Ter Avest, Fofana, Behrami Mandragora, Pezzella; de Paul; Pussetto. All.: Nicola.

Alessandro Rutar
Alessandro Rutar
Nato a Gorizia nel 1986, segue il calcio con passione dalla finale di Champions League 1996, approfondendolo da lì in ogni suo aspetto. Studia per laurearsi in Relazioni Pubbliche presso l'Università di Udine.

Addio Pasquale Casillo, viva Zemanlandia!

Lo chiamavano il “re del grano”, perché negli anni ’80 raggiunse il successo diventando il principale esportatore di grano dal Sudamerica su scala globale....
error: Content is protected !!