Spal-Empoli, le probabili formazioni

-

Gara valida per la 14/a giornata del campionato di Serie A, in programma sabato 1 dicembre 2018, ore 15:00.

QUI SPAL – Vicari si è allenato regolarmente in gruppo ed è pronto a prendere il proprio posto al centro della difesa spallina. Due, sostanzialmente, i dubbi di formazione: Costa contende una maglia all’acciaccato Fares sulla sinistra, mentre Schiattarella e Valdifiori si giocano un posto in regia. Davanti invece si va sul sicuro con la coppia Antenucci-Petagna.

SPAL (3-5-2): Gomis; Cionek, Vicari, Felipe; Lazzari, Missiroli, Schiattarella, Kurtić, Costa; Petagna, Antenucci. All.: Semplici.

QUI EMPOLI – Probabile la riproposizione del 3-5-2 visto contro l’Atalanta, con Zajc che sarebbe il giocatore sacrificato, ma che costituirebbe una freccia importante da scoccare a gara in corso. Davanti, dunque, confermato La Gumina in coppia con Caputo, con Di Lorenzo e Pasqual larghi sulle fasce. Dubbio in mezzo al campo: Traoré è in vantaggio su Acquah, ma la sensazione è che Iachini deciderà soltanto all’ultimo.

Empoli (3-5-2): Provedel; Veseli, Silvestre, Maietta; Di Lorenzo, Traoré, Bennacer, Krunić, Pasqual; Caputo, La Gumina. All.: Iachini.

Redazione
Redazionehttp://www.mondosportivo.it
Formato da una redazione dinamica e giovane, MondoSportivo parla di calcio e respira sport. Sempre sul pezzo, continuamente all'opera per fornire un'informazione pulita, diretta, sincera.

MondoPallone Racconta… Luís Cubilla, idolo di due nazioni

Addio a Luís Cubilla, stella dell'Uruguay negli anni '60 e '70 da giocatore e allenatore di grande successo in particolare nel periodo d'oro dell'Olimpia...
error: Content is protected !!