Atalanta-Napoli, le probabili formazioni

Gara valida per la 14/a giornata del campionato di Serie A, in programma lunedì 3 dicembre 2018, ore 20:30.

QUI ATALANTA – Potrebbe alzare bandiera bianca Toloi, che non aveva portato a termine l’incontro contro l’Empoli per infortunio, al suo posto Mancini è favorito su Dijmsiti, che però potrebbe trovare comunque spazio in difesa se non dovesse farcela pure Palomino. Pasalic favorito per sostituire Iličić, che salterà i prossimi due turni per squalifica. Nessun dubbio in avanti, con il tandem Gómez-Zapata confermato.

Atalanta (3-4-1-2): Berisha; Palomino, Masiello, Mancini; Hateboer, Freuler, de Roon, Gosens; Pasalic; Gómez, Zapata. All.: Gasperini.

QUI NAPOLI – Problema alla caviglia per Albiol, che non giocherà a Bergamo, al suo posto Maksimović. In porta torna Ospina, in difesa Mario Rui sarà titolare a destra, mentre a sinistra Hysaj è favorito sul francese Malcuit. Callejon sarà regolarmente impiegato sulla destra, mentre in avanti Mertens è in vantaggio su Milik in avanti per affiancare Insigne.

Napoli (4-4-2): Ospina; Malcuit, Maksimović, Koulibaly, Hysaj; Callejón, Allan, Hamsik, Fabián Ruiz; Mertens, Insigne. All.: Ancelotti.

Condividi
Vicentino, classe '96, calcisticamente legato al Vicenza e al Southampton, appassionato di (quasi) tutto ciò che è sport, di tecnologia e del buon cibo. Aspira a fare della propria passione un lavoro.