Atalanta-Napoli, le probabili formazioni

-

Gara valida per la 14/a giornata del campionato di Serie A, in programma lunedì 3 dicembre 2018, ore 20:30.

QUI ATALANTA – Potrebbe alzare bandiera bianca Toloi, che non aveva portato a termine l’incontro contro l’Empoli per infortunio, al suo posto Mancini è favorito su Dijmsiti, che però potrebbe trovare comunque spazio in difesa se non dovesse farcela pure Palomino. Pasalic favorito per sostituire Iličić, che salterà i prossimi due turni per squalifica. Nessun dubbio in avanti, con il tandem Gómez-Zapata confermato.

Atalanta (3-4-1-2): Berisha; Palomino, Masiello, Mancini; Hateboer, Freuler, de Roon, Gosens; Pasalic; Gómez, Zapata. All.: Gasperini.

QUI NAPOLI – Problema alla caviglia per Albiol, che non giocherà a Bergamo, al suo posto Maksimović. In porta torna Ospina, in difesa Mario Rui sarà titolare a destra, mentre a sinistra Hysaj è favorito sul francese Malcuit. Callejon sarà regolarmente impiegato sulla destra, mentre in avanti Mertens è in vantaggio su Milik in avanti per affiancare Insigne.

Napoli (4-4-2): Ospina; Malcuit, Maksimović, Koulibaly, Hysaj; Callejón, Allan, Hamsik, Fabián Ruiz; Mertens, Insigne. All.: Ancelotti.

Massimiliano Ribolli
Massimiliano Ribolli
Vicentino, classe '96, calcisticamente legato al Vicenza e al Southampton, appassionato di (quasi) tutto ciò che è sport, di tecnologia e del buon cibo. Aspira a fare della propria passione un lavoro.

MondoPallone Racconta… Le mille vite di Paul “Gazza” Gascoigne

E' stato uno dei più talentuosi giocatori inglesi degli ultimi 30 anni. Ma non ha saputo amministrare bene il suo genio calcistico, sperperandolo prevalentemente...
error: Content is protected !!