Parma-Sassuolo, le probabili formazioni

-

Gara valida per la 13/a giornata del campionato di Serie A, in programma domenica 25 novembre 2018, ore 12:30.

QUI PARMA – Problemi fisici per Gobbi e Di Gaudio, D’Aversa medita di inserire Bastoni in difesa, mentre per la terza maglia in attacco, accanto a Gervinho e Inglese, è testa a testa tra Siligardi e Biabiany. In regia torna Štulac dopo la squalifica, che sarà supportato da Barillà e da Grassi, in vantaggio rispetto a Rigoni.

Parma (4-3-3): Sepe; Iacoponi, B. Alves, Gagliolo, Bastoni; Barillà, Štulac, Grassi; Garvinho, Inglese, Siligardi. All.: D’Aversa.

QUI SASSUOLO – Probabile 3-4-3 per De Zerbi, con Lirola e Rogério esterni a tutto campo (Adjapong è infortunato e ne avrà per oltre un mese). Davanti solito assetto con Boateng falso nove e con Berardi e Di Francesco larghi a supporto. In mediana è ballottaggio tra Locatelli e Magnanelli.

Sassuolo (3-4-3): Consigli; Marlon, Magnani, Ferrari; Lirola, Duncan, Locatelli, Rogério; Berardi, Boateng, Di Francesco. All.: De Zerbi.

Redazione
Redazionehttp://www.mondosportivo.it
Formato da una redazione dinamica e giovane, MondoSportivo parla di calcio e respira sport. Sempre sul pezzo, continuamente all'opera per fornire un'informazione pulita, diretta, sincera.

Un mestiere infame. E vi spieghiamo il perché

Il calcio è una passione che porti con te da bambino, seguendolo allo stadio o alla TV, sognando di diventare, da grande, uno dei...
error: Content is protected !!