Empoli-Atalanta, le probabili formazioni

-

Gara valida per la 13/a giornata del campionato di Serie A, in programma domenica 25 novembre 2018, ore 15:00.

QUI EMPOLI – Probabile la conferma, da parte di Iachini, dell’undici titolare schierato nella scorsa giornata. Traoré potrebbe essere confermato a centrocampo assieme a Bennacer, che agirà da regista. Panchina per La Gumina, in avanti parte Caputo.

Empoli (4-3-2-1): Provedel; Di Lorenzo, Silvestre, Maietta, Antonelli; Acquah, Traoré, Bennacer; Zajc, Krunic; Caputo. All.: Iachini.

QUI ATALANTA – Più Zapata che Barrow in avanti, mentre in porta probabile conferma per Berisha. Tornano Palomino e Masiello, ma in difesa dovrebbe rimanere titolare Mancini. Hateboer confermato sulla destra visto l’ottimo momento di forma.

Atalanta (3-4-1-2): Berisha; Tolói, Masiello, Mancini; Hateboer, Freuler, de Roon, Gosens; Iličić; Gómez, Zapata. All.: Gasperini.

Massimiliano Ribolli
Massimiliano Ribolli
Vicentino, classe '96, calcisticamente legato al Vicenza e al Southampton, appassionato di (quasi) tutto ciò che è sport, di tecnologia e del buon cibo. Aspira a fare della propria passione un lavoro.

MondoPallone Racconta… Eusébio, la Pantera venuta dall’Africa

Un campione che ha segnato un' epoca: le movenze feline, lo scatto bruciante, il tiro potente come una sassata. E poi tanti, tanti gol....
error: Content is protected !!