Genoa-Sampdoria, le probabili formazioni

Gara valida per la 13/a giornata del campionato di Serie A, in programma domenica 25 novembre 2018, ore 20:30.

QUI GENOA – Gruppo al completo per mister Jurić, che recupera anche Sandro, in dubbio fino a ieri per una lesione muscolare alla coscia sinistra. Si rivedono anche Marchetti, Spolli e Favilli, ma la sensazione è che il tecnico croato sceglierà ancora Radu fra i pali, con Romero al centro della difesa. Davanti, confermatissimi Kouamé e il capocannoniere Piątek.

Genoa (3-5-2): Radu; Biraschi, Romero, Criscito; Rômulo, Hiljemark, Sandro, Bessa, Lazović; Piątek, Kouamé. All.: Jurić.

QUI SAMPDORIA – Problemi a centrocampo per Giampaolo, che dovrà rinunciare allo squalificato Linetty e all’infortunato Barreto. Anche Ekdal non è al meglio, ma stringerà i denti. Chance dal primo minuto, dunque, per Jankto. Davanti, Saponara avrà il compito di innescare la coppia Quagliarella-Defrel.

Sampdoria (4-3-1-2): Audero; Bereszyński, Andersen, Tonelli, Murru; Praet, Ekdal, Jankto; Saponara; Quagliarella, Defrel. All.: Giampaolo.

Condividi
Sardo di origini sicule, ama il calcio dalle “notti magiche” di Italia ’90. È laureato in Lingue con una tesi sulla lingua del calcio. Pubblicista, ha collaborato col periodico Vulcano e la tv sarda Videolina.