Inter-Frosinone, le probabili formazioni

-

Gara valida per la 13/a giornata del campionato di Serie A, in programma sabato 24 novembre 2018, ore 20:30.

QUI INTER – Spalletti dovrà fare a meno dello squalificato Brozović; al suo posto probabili l’inserimento di Borja Valero. Dall’impegno con la nazionale è tornato malconcio Vrsaljko, che non sarà della partita. Nel reparto avanzato, Nainggolan potrebbe rifiatare in vista della sfida di Champions League, quindi hanno possibilità di essere titolari Lautaro e João Mário. Anche Politano potrebbe restare in panchina, lasciando spazio a uno fra Candreva e Keita.

Inter (4-2-3-1): Handanović; D’Ambrosio, de Vrij, Škriniar, Asamoah; Borja Valero, Gagliardini; Candreva, João Mário, Perišić; Icardi. All.: Spalletti.

QUI FROSINONE – La pausa per le nazionali ha consegnato a Longo un Ciano pienamente recuperato. L’attacco sarà completato dal tandem Campbell-Ciofani, con Pinamonti in agguato per la sfida contro la sua ex squadra. Non ce la faranno a essere della partita Paganini, Dionisi e Hallfreðsson, mentre è in dubbio Soddimo. Sulla fascia sinistra Beghetto potrebbe essere confermato, ma dovrà vedersela con Molinaro, a disposizione dopo i guai fisici.

Frosinone (3-4-1-2): Sportiello; Goldaniga, Ariaudo, Capuano; Zampano, Chibsah, Maiello, Beghetto; Ciano; Dionisi, Campbell. All.: Longo.

Andrea Zanolli
Andrea Zanolli
Provinciale di nascita, ma cittadino del mondo. Innamorato dello sport, ma soprattutto del calcio e della Formula 1. Impazzisce per le montagne da scalare, i palloni da calciare e i fogli e le penne per scrivere.

MondoPallone Racconta… Affari al calciomercato invernale

La sessione del calciomercato "di riparazione" porta sempre con sè mille insidie per le squadre: si cerca di migliorare le cose, in alcuni casi...
error: Content is protected !!