Cagliari-Torino, le probabili formazioni

-

Gara valida per la 13/a giornata del campionato di Serie A, in programma lunedì 26 novembre 2018, ore 20:30.

QUI CAGLIARI – Maran può sorridere per il rientro in gruppo di Klavan e Farias, ma storce il naso perché si sono fermati Padoin (fastidio ai flessori della coscia sinistra) e Faragò (lombalgia). Probabile, dunque, che sia il greco Lykogiannis a rilevare Padoin a sinistra, con Srna sulla corsia opposta e con Romagna, più che Pisacane, accanto a Ceppitelli. Davanti solito assetto, con Castro alle spalle della coppia composta da João Pedro e Pavoletti.

Cagliari (4-3-1-2): Cragno; Srna, Romagna, Ceppitelli, Lykogiannis; Ioniță, Bradarić, Barella; Castro; Pavoletti, João Pedro. All.: Maran.

QUI TORINO – Rincón è squalificato, quindi probabilmente Mazzarri opterà per un 3-4-1-2, con Meïté e Baselli in mediana e con Soriano alle spalle della coppia composta da Iago Falque e Belotti. Verso il forfait, invece, Ola Aina, che ha accusato un’infiammazione al piede destro durante il ritiro con la propria Nazionale. Sulla fascia sinistra, dunque, serrato ballottaggio tra Ansaldi, favorito, e Berenguer.

Torino (3-4-1-2): Sirigu, Izzo, Nkoulou, Djidji; De Silvestri, Meïté, Baselli, Ansaldi; Soriano; Iago Falque, Belotti. All.: Mazzarri.

Francesco Cucinotta
Francesco Cucinotta
Sardo di origini sicule, ama il calcio dalle “notti magiche” di Italia ’90. Laureato in Comunicazione con una tesi sulla lingua del calcio e pubblicista dal 2010. Per anni inviato al seguito del Cagliari Calcio per Radio Sintony.

Palermo Milan 3-1: la riscossa di Egidio Calloni

Chi seguiva il calcio, quando la televisione trasmetteva in bianco e nero, non può sicuramente essersi dimenticato di Egidio Calloni, centravanti del Milan negli...
error: Content is protected !!