Udinese-Roma, le probabili formazioni

-

Gara valida per la 13/a giornata del campionato di Serie A, in programma sabato 24 novembre 2018, ore 15:00.

QUI UDINESE – Esordio difficile per Nicola, nuovo tecnico friulano al posto di Velasquez, esonerato: contro la Roma torna disponibile Nuytinck, che recupererà il posto da titolare nella nuova difesa a 4 al fianco di Troost-Ekong. Sulla fascia destra ci sarà Larsen, con Ter Avest che potrebbe essere utilizzato come esterno di centrocampo o viceversa – ma l’olandese si gioca il posto con Machis, che potrebbe vincere il ballottaggio.

Udinese (4-4-1-1): Musso; Samir, Troost-Ekong, Nuytinck, Stryger Larsen; Pussetto, Fofana, Mandragora, Ter Avest; de Paul; Lasagna. All.: Nicola.

QUI ROMA – Manolas potrebbe alzare bandiera bianca: al suo posto pronto Juan Jesus. Dubbio Under-Kluivert per Di Francesco, con il turco leggermente favorito. Ko De Rossi, a centrocampo ci saranno Nzonzi e Cristante.

Roma (4-2-3-1): Olsen; Florenzi, Fazio, Juan Jesus, Kolarov; Nzonzi, Cristante; Ünder, Lo. Pellegrini, El Shaarawy; Džeko. All.: Di Francesco.

Massimiliano Ribolli
Massimiliano Ribolli
Vicentino, classe '96, calcisticamente legato al Vicenza e al Southampton, appassionato di (quasi) tutto ciò che è sport, di tecnologia e del buon cibo. Aspira a fare della propria passione un lavoro.

MondoPallone racconta…Italia – Brasile, duellanti nel tempo

Stasera a Ginevra va in scena, seppure in amichevole, un classico del calcio mondiale. L’Italia della tattica e del contropiede contro il Brasile del...
error: Content is protected !!