Udinese-Torino, le probabili formazioni

-

Gara valida per la 4/a giornata del campionato di Serie A, in programma domenica 16 settembre 2018, ore 15:00.

QUI UDINESE – Nuovamente disponibile Mandragora dopo la squalifica: l’ex Juve tornerà subito a giocare dal primo minuto a centrocampo. In porta Scuffet dovrebbe mantenere la maglia da titolare. Per il resto, nessuna sorpresa rispetto ai precedenti undici presentati da Velázquez.

Udinese (4-2-3-1): Scuffet; Stryger Larsen, Nuytinck, Troost-Ekong, Samir; Behrami, Fofana; Mandragora, de Paul, Machis; Lasagna. All.: Velázquez.

QUI TORINO – In difesa e in porta, non ci saranno sorprese, con Lyanco e Ansaldi fuori dai giochi. A centrocampo ci saranno De Silvestri e Berenguer sulle fasce e Meité, Rincon e Soriano al centro. Nessun dubbio in avanti: Belotti e Iago Falque son quasi sicuri di partire dal primo minuto. KO Aina.

Torino (3-5-2): Sirigu; Izzo, N’Koulou, Moretti; De Silvestri, Soriano, Rincón, Meité, Berenguer; Iago Falque, Belotti. All.: Mazzarri.

Massimiliano Ribolli
Massimiliano Ribolli
Vicentino, classe '96, calcisticamente legato al Vicenza e al Southampton, appassionato di (quasi) tutto ciò che è sport, di tecnologia e del buon cibo. Aspira a fare della propria passione un lavoro.

MondoPallone racconta… Il presidente l’ha fatta grossa

Nel panorama calcistico internazionale, storicamente parlando, non sono mancati presidenti di club diventati autentici personaggi per le proprie "imprese". Mangia-allenatori, scaramantici, rissosi, corrotti. Ma...
error: Content is protected !!